Avellino, non c’è tempo per festeggiare: martedì si torna nel Lazio

0
82

L’Avellino ha ripreso questa mattina ad allenarsi in vista del turno infrasettimanale che lo vedrà impegnato martedì sera al “Matusa” di Frosinone. Nessuna tregua per gli uomini di Massimo Rastelli che dovranno ricaricare subito le batterie in pieno tour de force. Il morale del gruppo dopo il blitz di Latina è alto, ma bisognerà recuperare in fretta le energie spese durante una gara giocata in condizioni climatiche al limite per via del caldo asfissiante.
Domani mattina il tecnico dei lupi, dopo aver incontrato la stampa, terrà la seduta di rifinitura per poi ripercorrere insieme alla squadra parte del tragitto che lo ha condotto ieri al “Francioni”. Sarà di nuovo disponibile Rodrigo Ely dopo la squalifica. Il difensore ex Milan riprenderà posto al centro della difesa. L’escluso rispetto all’exploit di ieri dovrebbe essere Vergara, ma andranno valutare le condizioni di Pisacane, uscito leggermente malconcio dal campo nella ripresa.
A centrocampo non andranno verificate la condizioni di D’Angelo, mentre sulla fascia sinistra le quotazioni di Visconti sono in rialzo, visto che Zito non è al top.
In attacco Comi potrebbe giocare dall’inizio al fianco di Castaldo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here