Calcio – Bordeaux, al via il tour italiano che culminerà ad Avellino

0
48

Calcio – C’è grande attesa ad Avellino per l’arrivo di Parma e Bordeaux che sabato sera sfileranno sula passerella del “Partenio-Lombardi” per il Memorial “Nicola Taccone”. La tappa irpina archivierà una vera e propria tournée italiana per i francesi alle prese con la fase finale del rodaggio in vista del campionato di Ligue 1 che inizierà il 9 agosto (esordio in casa del Montpellier). I girondini sbarcheranno a Perugia domani mattina per sfidare la formazione di Camplone al “Renato Curi” (fischio d’inizio 20,45). Giovedì, invece, dopo l’allenamento mattutino di scarico in Umbria, Willy Sagnol e i suoi uomini si dirigeranno verso l’Irpinia, dove sosterranno il primo dei due allenamenti pre-triangolare venerdì pomeriggio (il secondo è stato fissato sabato mattina). Alle 19, infine, squadra in campo contro il Parma prima e l’Avellino poi per dare vita ad una grande serata di calcio d’agosto nella cornice dell’impianto di contrada Zoccolari.

I 26 convocati di Sagnol per il tour: Carrasso, Jug, Prior, Badin, Diabaté, Diarra, Djigla, Faubert, Kaabouni, Khazri, Mariano, Maurice-Belay, Orban, Pallois, Planus, Plasil, Poko, Poundjé, Rolan, Sacko, Sala, Sané, Sertic, Touré, Traoré, Vada.
Fuori causa Jussie, Pellenard e Saivet per problemi fisici. La squadra partirà alla volta di Bordeaux subito dopo il match con l’Avellino delle 20.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here