Elezioni Bonito – Grieci: “Obiettivo è innovare su basi solide”

0
204

Giovanni Grieci, assessore all’ambiente della maggioranza uscente, guiderà la sua lista per competere alla carica di primo cittadino nella prossima tornata elettoralea a Bonito. “La mia candidatura – afferma il libero professionista – è nata per consolidare il mio rapporto con la cittadinanza di Bonito dopo quindici anni di rappresentanza all’interno delle istituzioni locali. Voglio mettere a disposizione di tutti la mia esperienza in una lista che ha come prospettiva il rinnovamento”.
“L’idea più significativa – continua il candidato a sindaco – è riallacciare il rapporto con i giovani e far conoscere loro le problematiche del territorio. Innoveremo gli uffici del Comune per dare una spinta maggiore all’Amministrazione. Ci occuperemo con determinazione del dissesto idrogeologico, del randagismo e delle fognature. Ridisegneremo lo strumento urbanistico tenendo presente le strutture e le attività che svolgono il proprio ruolo fondamentale sul territorio”.

Grieci sottolinea il lavoro svolto dalla precedente amministrazione, rappresentata dal sindaco uscente Zullo: “Sono state fatte molte cose che nessuna opposizione potrà mai negare: il completamento del convento, la villa comunale, i terrazzamenti su via Roma, nuovi impianti di pubblica illuminazione. Si sta completando il Pip ed inoltre abbiamo ottenuto un finanziamento di quattro milioni di euro per l’adeguamento strutturale dell’Istituto scolastico comprensivo a cui aggiungeremo anche quello sismico”.
E sulla lista oppositrice guidata da De Pasquale: “De Pasquale è un amico. Non faremo nessuna guerra contro l’altra lista. Il mio pensiero è esporre il programma ai cittadini nel modo più diretto possibile. Spero sia una battaglia leale sui contenuti, con toni non accesi. Metterò a disposizione di Bonito la mia esperienza. Il mio obiettivo è quello di un inserimento rapido nella nuova società, creare una squadra che sa comprendere le esigenze di rinnovamento della cittadinanza, uno sguardo verso il futuro su basi solide”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here