Calcio Avellino, Galabinov: “Non ho intenzione di fermarmi”

0
77

Da “Il Biancoverde” n. 23 del 14/02/2014

Ha siglato, contro la Ternana di mister Tesser, il suo decimo centro stagionale con la casacca biancoverde. Andrej Galabinov è un vulcano in eruzione e commenta così, nel post gara, il pari rimediato contro gli umbri: “Brignoli ha dimostrato di essere un portiere straordinario ed in gran forma. E’ stato veramente strepitoso. Ci ha fatto soffrire, chiudendo, letteralmente, la porta – ironizza -.
In trasferta – ammette il centravanti bulgaro – continuiamo a collezionare pochi punti, a differenza delle gare disputate in casa, dove non sbagliamo quasi mai. Prima o poi, però, torneremo a vincere. Il girone di ritorno è tutto un altro campionato e noi continueremo a lottare per la salvezza poi, tutto ciò che di buono in più arriverà, ce lo prenderemo.
Abbiamo conquistato due punti in tre partite e pensare che con il Latina potevamo persino vincerla. Tuttavia, sono soddisfatto dal punto di vista personale. È la prima volta – conclude l’attaccante biancoverde – che mi confermo in Serie B e non ho nessuna intenzione di fermarmi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here