Serie B – Caracciolo, 5a tripletta a Brescia. Spezia tenera ripresa

0
62

2 I rigori concessi nella giornata: Maniero se lo è fatto parare da Mazzoni in Pescara-Padova ed è stato il primo errore dal dischetto nella carriera della punta biancazzurra, Memushaj lo ha segnato in Carpi-Palermo, mantenendo il suo 100% di realizzazione in Italia: 5 rigori tirati, tutti finiti in rete.

2 Seconda rete stagionale per Marco Calderoni del Bari, che ha così stabilito il suo nuovo primato di marcature stagionali: precedente record 1 gol nel 2008/09, sempre in B, con la casacca del Piacenza.

2 Seconda rete nella B Eurobet 2013/14 anche per il cesenate Marco D’Alessandro che, invece, ha solo eguagliato il proprio record stagionale di 2 gol, come l’anno scorso, sempre in B ed al Cesena.

4 Quarta tripletta in Serie B Eurobet, quinta nel Brescia per Andrea Caracciolo che porta a 7 i suoi gol segnati al portiere Walter Bressan, da ieri suo bersaglio preferito in carriera professionistica. L’ultima tripletta di Caracciolo risaliva al 4 maggio scorso, Brescia-Ascoli 3-2, in serie B.

8 Con le espulsioni subite da Blasi e Franco a Brescia, il Varese sale a 8 cartellini rossi e diventa, alla pari della Juve Stabia (ieri espulso Viotti), una delle due squadre più “nervose” del torneo.

12 Lo Spezia è la squadra della serie B Eurobet 2013/14 ad aver finora guadagnato il maggior numero di punti nelle riprese, rispetto ai risultati dei primi 45′ di gioco: +12 il saldo attivo di liguri. Gli “aquilotti” sono passati da 1-1 a 2-1 a Castellammare di Stabia, da 0-0 a 1-0 in casa contro il Palermo, da 0-1 a 1-1 a Pescara ed a Trapani, da 1-1 a 2-1 in casa contro il Cesena, da 0-1 a 2-1 a Reggio Calabria e da 0-0 a 2-0 contro la Virtus Lanciano (+13 la parte attiva), perdendo punti solo a Siena, dove sono passati dallo 0-0 allo 0-2 (-1, totale +12).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here