Promozione – Serino ok con Marrazzo: battuto il Rione Mazzini

0
45

Promozione – Bottino pieno per il Serino che bagna l’esordio casalingo nel migliore dei modi. Gli uomini di Venezia regolano col minimo scarto il Rione Mazzini e confermano le buone impressioni destate nel mercoledì di coppa.
La cronaca. Partita avara di emozioni quella andata in scena al “Mariconda”. L’iniziativa è sin dalle prime battute dei padroni di casa che premono sull’acceleratore e trovano la via del gol al 20′. La punizione di Panico è perfetta per Marrazzo che di testa scavalca Cirillo. Lo svantaggio non scuote Cinque e compagni che anzi rischiano alla mezz’ora per un contatto in area. Il Serino chiede il rigore, ma continua a controllare la partita. Mazziniani più intraprendenti nella ripresa, soprattutto nel finale quando vanno a caccia del gol del pari, che però non arriva. Il Serino può così esultare e godersi la prova di grande personalità del baby classe ’96 Montuori. Il Rione Mazzini fatica e fa i conti con un attacco che in tre partite ufficiali non è andato mai a segno.

Serino: D’Aversa, Vena, Nittoli, Panico, De Stefano, Nocera, Montuori, Paolino, Esposito (85′ Tammaro), Marrazzo, Parmigiano (60′ Barbarisi 70 Iozzino).
A disp.: Iannone, Vicedomini, Calabrese, Agnes.
All.: Venezia
Rione Mazzini: Cirillo, Montuori (75′ Di Nuzzo), Lopes V. (47′ Lopes C.), Cerchia, Serino, De Feo J., Nardiello, Crocetta, D’Argenzio, Cinque, Della Vecchia.
A disp.: Dello Russo, Pennetti, Saporito, Califano, Zappullo.
All.: Tucci
Arbitro: Stefano Mauro della sezione di Agropoli
Marcatori: 20′ Marrazzo
Note: ammoniti Paolino, Montuori (S), Cinque, Di Nuzzo (RM); spettatori 150 circa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here