Avellino – L’Avellino di mister Rastelli sarà impegnato in campo questa sera nella sfida di Gubbio, la ‘prima’ di cinque finali che separano il sodalizio biancoverde dal ritorno in Cadetteria. Allo stadio Barbetti i lupi d’Irpinia si giocheranno un pezzo importante di stagione. Parallelamente, si sta lavorando sottotraccia per costruire un robusto ensemble che possa sostenere l’ambito salto di categoria.
E in questo senso va letto il ‘sì’ di HS Company al progetto Avellino. Secondo fonti molto accreditate, Michele Gubitosa, il patron della società di Pietradefusi leader nel settore dell’Information and Communication Technology, sarebbe pronto entro fine mese a formalizzare il proprio impegno entrando in società e rilevando sino al 33% del pacchetto azionario dell’Avellino. Secondo i bene informati, a riassetto societario concluso, ad HS Company andrà il un terzo delle quote, tanto quanto spetterà ai vecchi soci Iacovacci e all’attuale socio di maggioranza Taccone.
Dopo aver risollevato e sostenuto il progetto della Pallavolo Atripalda (sodalizio sportivo ad oggi in corsa per la promozione nella massima serie del volley nazionale), gli ambiziosi sforzi di Michele Gubitosa e di HS potrebbero ben presto ‘invadere’ anche il mondo del calcio irpino, gettando così le basi per quello che si preannuncia essere un roseo futuro dell’Avellino tra le grandi società del panorama sportivo del Bel Paese.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it