Avella, Roberto Luciano lotta per le finali di La Radio è di Parola

0
79

Roberto Luciano, ragazzo 23enne di Avella, già membro dell’Associazione Socio – Culturale “MELA”, è arrivato tra i primi 30 semifinalisti, su 2000 partecipanti, del concorso RAI “LA RADIO E’ DI PAROLA”. Il bando prevedeva di creare un demo audio su una realtà turistica italiana ancora poco conosciuta. Avrebbe sicuramente scelto Avella, suo paese d’origine, ma nella lista imposta dalla Rai non figurava. Il suo jingle promuove la Città di Mercogliano, parla di Montevergine e di Castellarte. Una prova audio assolutamente impeccabile che forse darà a Roberto l’accesso alla finale. E’ stata lanciata una petizione per votare Roberto Luciano.

“Per aiutarlo potete votarlo ogni 5 ore sul sito del concorso http://t.co/RNHNEjpyz1.
Il ragazzo tiene a ringraziare tutti coloro che in queste ore lo stanno sostenendo: i suoi amici più stretti e meno stretti, la famiglia, le associazioni Avellane, il popolo di Facebook, tutto il team RADIO AVELLA, l’associazione Mela, la Redazione di Spynews24 (testata giornalistica On-line diretta da Cristiana Barone di cui Roberto è cronista), e infine il Primo Cittadino di Mercogliano Massimiliano Carullo, che tanto si sta impegnando per far si che questo sogno diventi realtà. Solo 15 speaker avranno accesso alla finale, quindi il nostro consiglio è quello di VOTARE, VOTARE, VOTARE!!! Le votazioni termineranno l’8 aprile”.

Per ascoltare la sua prova di conduzione cliccate sul link seguente:http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-3e33a0d9-494b-4a68-a746-92fccc1753fd.html#p=1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here