Di seguito l’appello dell’Assessore Gaetano Maffettone Pd Taurano:
“In vista delle Primarie del 25 novembre l’invito agli elettori è di partecipare con entusiasmo e con la consapevolezza che questo evento può segnare una svolta per il Paese e per tutto il territorio, del resto, in un momento così difficile dobbiamo ricostruire quella frattura che si è venuta a creare negli ultimi anni tra la politica e i cittadini.
Le primarie rappresentano uno strumento di garanzia attiva per il cittadino, nonché la forma democratica di partecipazione alla vita politica, non solo del partito, ma anche del paese.
Per quanto concerne la scelta del candidato di certo dobbiamo seguire criteri guida, pertanto non possiamo svincolarci del tutto dagli orientamenti tracciati dal Direttivo Provinciale e Nazionale del PD.
Naturalmente colgo l’occasione per fare un appello all’unità del partito, infatti l’auspicio è che le diverse anime interne al PD di Taurano possano trovare un momento di sintesi, senza ricorrere all’arma della critica, annullando così le distanze, per poi procedere su un sentiero comune. Quello che in ultima analisi chiedo ai vertici del partito, ai membri del direttivo, ai soci, è di fornire una prova di maturità, che può sussistere solo dimostrando di avere capacità di programmare gli obbiettivi in modo tale da ottenere un risultato unitario”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it