Parte in Irpinia la campagna per l’iscrizione all’albo degli elettori del centrosinistra in vista delle primarie del 25 novembre. I cittadini potranno scegliere il candidato premier alle elezioni 2013 tra Pierluigi Bersani, Laura Puppato, Matteo Renzi, Bruno Tabacci e Nichi Vendola. In caso, nessuno dei cinque candidati raggiungesse al primo turno il 50 per cento più uno dei voti validi, il 2 dicembre si terrà il ballottaggio.
Dunque, domenica 25 novembre 2012, dalle ore 08.00 alle ore 20.00 si svolgeranno le elezioni primarie del centrosinistra. L’eventuale secondo turno si svolgerà domenica 2 dicembre 2012, dalle ore 08.00 alle ore 20.00.
La partecipazione alle primarie è aperta a tutti coloro che si registrano all’Albo delle elettrici e degli elettori della Coalizione di centro sinistra “Italia Bene Comune” a partire dal 4 novembre, fino al giorno stesso delle elezioni, versando a copertura delle spese organizzative un contributo di almeno due euro. Per registrarsi all’albo nei giorni precedenti le votazioni, vi alleghiamo un elenco completo dei luoghi in provincia di Avellino dove si potrà effettuare la registrazione. Nel giorno delle votazioni, l’ufficio elettorale sarà presente nel luogo stesso del seggio elettorale.
Qui trovate l’elenco delle sedi dove registrarsi di tutta la provincia di Avellino con sedi, giorni e orari per potersi registrare.