Calcio Avellino, Rastelli:”Ho avuto indicazioni positive e negative”

0
118

Voleva vincere la gara contro il Benevento. Lo aveva dichiarato nel dopogara Avellino – Perugia. Così non è stato. Il tecnico dei lupi Massimo Rastelli analizza il derby con le streghe: “Stasera ho avuto delle buone conferme da alcuni. Da altri meno positive. Sotto l’aspetto pratico è stata una gara che mi ha dato indicazioni per il futuro, sia per il centrocampo a tre che per la formula da usare in avanti. Abbiamo fatto un buon primo tempo ma domina ancora la sterilità in attacco. E’ evidente. Abbiamo avuto una buona reazione alla fine – continua il tecnico partenopeo – impensierendo Gori. I miei ragazzi impiegano ancora poca concretezza sul rettangolo di gioco, soprattutto negli ultimi trenta metri. C’è ancora tanto da lavorare. Dobbiamo crescere sotto tutti i punti di vista. Volevamo vincere e passare il turno ma sono contento di quello che la squadra mi ha dato”.
Sull’impiego di Armando Izzo nel reparto arretrato, precisa: “Era un modo per testarlo, per dargli fiducia. Non giocava da tempo e, dunque, credo sia normale presenti delle imperfezioni”.
Rastelli conclude soffermandosi sull’attacco: “Raffaele è un giocatore da area di rigore. Quando giochi di meno rispetto agli altri è normale non avere i novanta minuti nelle gambe”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here