Calcio, Rastelli: “Squadra e piazza unite per la prima vittoria”

0
56

Il Campionato è ai nastri di partenza ed il tecnico biancoverde Massimo Rastelli si dice tranquillo per la gara contro il Prato: “La tensione, quella forte, arriverà domani. Per il momento sono tranquillo. Le prime partite sono sempre le più difficili poiché non conosci gli avversari anche se magari li hai studiati e conosci qualcosa sul loro conto. Il Prato è una squadra giovane, con una grande forza atletica e tranquillità mentale. Un gruppo che non ha nulla da perdere. Chi deve dimostrare qualcosa di importante – continua il tecnico partenopeo – è unicamente l’Avellino. I ragazzi sono pronti e domani, metteranno in campo, ciò che di buono è stato fatto finora”.
Sui neo-ingaggi in biancoverde Bariti e Bianco e sull’eventuale formazione: “Sono due pedine fondamentali utili a completare il nostro organico. Domani deciderò se farli giocare. Probabilmente schiererò una buona parte della squadra che in settimana ha affrontato la Berretti”.
Sull’entusiasmo della piazza finalmente ritrovato: “Sapevo che la città avrebbe risposto in modo positivo. Avellino ha ben inteso la serietà dei progetti societari. Abbiamo bisogno di avere accanto i nostri tifosi. Domani e per il resto del Campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here