Irpinianews.it

4 novembre, il Tennis Tavolo Avellino compie 26 anni

Il 4 novembre del 1986 nasceva il Tennis Tavolo Avellino, piccola festa “a sorpresa” per il Presidente dell’ A.s.d. Fulvio Manganiello organizzata in palestra per dirgli grazie ma anche per ringraziare la coach Marialucia Di Meo, Luciano De Castris, Maurizio Manganiello, Gaetano D’Agostino, Marino Pierni, Sergio Barbato e tutta la “vecchia guardia” che hanno contribuito alla crescita della società (scusate se abbiamo dimenticato qualcuno), con grande pazienza dei fidanzate, mogli e compagne.
In quest’occasione è stato definito anche il nome della mascotte della società, si chiama Lucky Lup e d’ora in poi accompagnerà gli atleti nelle gare. L’ideatore è Marino Pierni, atleta fondatore dell’A.s.d. irpina.
Continua intanto la preparazione delle squadre, il prossimo week-end riprende il Campionato Regionale di Serie D, ecco gli impegni delle compagini irpine, orari e campi di gara:
D1 girone C * CUS Salerno “B” – Avellino “Top” * Domenica 7 novembre in trasferta alle ore 10.30 presso l’impianto sportivo del Campus Universitario di Lancusi (Sa), in via S. Allende
D2 girone A * Avellino “Chop” – Futura Scampia * Sabato 6 novembre in casa alle ore 15.30 presso il Country Sport.
D2 girone B * Cava “B” – Avellino “Block” * Sabato 6 novembre in trasferta alle ore 16.00 a presso la palestra della Scuola Elementare “S. Nicola” alla frazione Pregiato di Cava dei Tirreni.
D2 girone B * Avellino “Smash” – a.s.d. “I Ragazzi di S. Rocco” * Sabato 6 novembre in casa alle ore 15.30 presso il Country Sport.
L’ingresso per assistere agli incontri è gratuito.

Exit mobile version