Sarebbe stata folgorata a seguito della caduta nell’acqua dello smartphone collegato alla presa della corrente la ragazza di soli 15 anni rivenuta morta in casa a Montefalcione. Un dramma infinito che sta lasciando nello sgomento l’intera comunità.
Sembra che la ragazza fosse al telefono con un’amica mentre si stava lavando nella vasca da bagno quando, probabilmente, il telefono le è caduto nell’acqua e che sia stata proprio l’amica, non sentendola più, ad avvisare il padre. Ma queste sono indiscrezioni tutte ancora da confermare.
Dunque potrebbe essersi trattato di incidente domestico ma non è escluso il malore. Solo attraverso l’autopsia si potranno stabilire le reali cause del tragico decesso. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei familiari e dei sanitari del 118 subito allertati. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini e chiamato il medico legale per un primo esame del corpo. Poi la salma è stata trasportata presso il Moscati di Avellino per ulteriori accertamenti.
La notizia della tragedia è subito circolata tra gli amici ed i coetanei della ragazza che sono sotto shock. Profondo cordoglio e mestizia in ogni famiglia. Le modalità dell’incidente domestico poi, sempre se saranno confermate, stanno scatenando la preoccupazione di ogni genitore per l’uso costante che ogni ragazzo fa del telefonino.