Nicola Cosentino sottosegretario all’Economia: soddisfatta FI

0
222

Entusiasmo e soddisfazione: sono questi i sentimenti con i quali Forza Italia Campania ha appreso della nomina di Nicola Cosentino a Sottosegretario all’Economia.
“La nomina di Cosentino – rileva il commissario del coordinamento per la provincia di Napoli, Luigi Cesaro – è il giusto riconoscimento che il Governo Berlusconi concede a Forza Italia Campania, che più delle altre regioni ha contribuito alla straordinaria affermazione del Popolo della Libertà alle recenti elezioni politiche. Una nomina, quella di Cosentino, che premia un percorso e, soprattutto, un progetto politico, che nelle idee e nelle strategie poste in essere dal coordinatore regionale di Forza Italia Campania, si riconosce pienamente”.
“Quella che il Consiglio dei Ministri concede a Nicola Cosentino – gli fa eco il commissario del coordinamento di Napoli, Paolo Russo – è una delega importante per Forza Italia, per il Popolo della Libertà e per il Mezzogiorno. Una delega strategicamente rilevante, per tracciare la nuova rotta che il Sud dovrà seguire per uscire dalle secche in cui è stato trascinato dal Governo Prodi. Ma il primo impegno che si troverà in agenda il nuovo Sottosegretario sarà quello di individuare una prospettiva di sviluppo all’economia della Campania, che il falso rinascimento di Bassolino, prima, e l’emergenza rifiuti, poi, hanno strangolato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here